Produzione

Da diversi anni la SACES produce anche malte, predosati e premiscelati cementizi.

La MULTIMALTA REI + 240 nasce nel 1990 nello stabilimento FINBOND di Via Stefano barbato.

E' un prodotto innovativo,versatile, resistente al fuoco..

Oggi la MULTIMALTA REI +240 viene prodotta nello stabilimento produttivo di Marcianise (CE).

 

La SACES è un’azienda sensibile e attenta alla sostenibilità ambientale ed al risparmio energetico. Lo dimostra l’impegno nella ricerca e la selezione di prodotti per l’edilizia ecosostenibili , ma ancor di più la scelta della SACES di investire nelle energie rinnovabili.

Entro il 2010, entreranno in produzione due impianti di energia rinnovabile da fonte fotovoltaica. Il primo realizzato nello stabilimento di produzione di Marcianise, ha una potenza di 199,67 Kwp ,il secondo presso la sede amministrativa e i depositi di Napoli, ha una potenza di 55,20 kwp.

I due impianti sviluppano una produzione totale di 320.000 kwh/annui, abbattendo considerevolmente i consumi di energia ai limiti dell’autosufficienza energetica aziendale.

Gli impianti, a regime, contribuiranno ad una riduzione di emissioni di CO2 nell’atmosfera pari a 169 tons/anno. Partner tecnologico per la realizzazione dei due impianti è la Free Life [www.free-life.it ] società specializzata nel fotovoltaico e nelle fonti rinnovabili.