Qualità e Certificati
La SACES srl, impegnata nella miscelazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti per l’edilizia, si è dotata da oltre 10 anni, di un Sistema di Qualità certificato secondo la UNI EN ISO 9001, considerandolo come uno dei principali stimoli per il coinvolgimento del personale e come miglioramento dei propri processi allo scopo di fornire ai Clienti un servizio sempre migliore in termini di soddisfazione.
Mantenere un sistema di gestione della qualità efficace, attraverso il riesame periodico del funzionamento del sistema, dei processi, della documentazione, del grado di raggiungimento degli obiettivi, delle eventuali azioni correttive e preventive anche tramite audit interni, permette di migliorare continuamente le prestazioni aziendali ed i risultati economici con piena soddisfazione di tutte le componenti aziendali. Tutto ciò testimonia l’impegno della SACES srl a svolgere le proprie attività con i seguenti obiettivi:
- soddisfare le esigenze del cliente, a cui viene messa a disposizione l'esperienza e la competenza intera dell'azienda, per offrire soluzioni conformi o superiori alle attese del cliente, pur rispettando i vincoli economici e temporali;
- rilevare il grado di soddisfazione del Cliente, per mezzo di periodiche indagini di Customer Satisfaction e di analisi dei reclami pervenuti;
- elevata attenzione all’innovazione tecnologica e alla formazione professionale del proprio personale, che rappresenta la migliore risorsa aziendale per consolidare la propria leadership.