Nave Grimaldi Cruise Olimpya

Nave Grimaldi Cruise Olimpya

Lavori realizzati:

POSA IN OPERA DI MARMI

Descrizione:

Cruise Olympia è una nave traghetto del Gruppo Grimaldi varata il 14 novembre 2009 presso i cantieri navali di Castellammare di Stabia. Il traghetto è l'ultimo di una serie di quattro traghetti commissionati dal Gruppo Grimaldi per potenziare i collegamenti nel Mediterraneo: la nave è gemella della Cruise Europa.

 

 

La Cruise Olympia ha una lunghezza di 225 metri ed una larghezza di 31 per una stazza di 54.310 tonnellate: può trasportare fino a 3.000 passeggeri in quanto dotata di 114 poltrone reclinabili in prima classe, 414 poltrone in seconda classe, 413 cabine di cui 68 suite. Può inoltre trasportare fino a 250 automobili ed oltre 3.000 metri lineari di merce rotabile. I servizi per viaggiatori presenti sono piscina, ristorante, palestra, discoteca, sala conferenze, galleria commerciale ed internet point.

 

Lavori realizzati:

Sulla nave in fase di restauro, si è eseguita la posa dei marmi in tutti i saloni accoglienza passeggeri per un totale di 400 mq.

Prima della posa sono state eseguite rasature su fondo in lamiera zincata, con NIVORAPID impastato con LATEX PLUS e PLANIPATCH impastato con LATEX PLUS previa carteggiatura del supporto. Successivamente si è passati alla posa dei marmi 40x40 con GRANIRAPID le fughe sono state eseguite con ULTRACOLO PLUS.

 

Prodotti Mapei utilizzati:

NIVORAPID

PLANIPATCH

LATEX PLUS

GRANIRAPID

ULTRACOLOR PLUS

 

Informazioni Generali:

RIVENDITORE DI ZONA: SACES srl
IMPRESA DI POSA: F.lli Iorio srl - Napoli
RAPPRESENTANTE MAPEI SACES - Valerio Attolini

Assistenza Tecnica:

Valerio Attolini - Saces